> > GF, Mirko scivola ancora sull'omosessualità di Vittorio: "Girati sempre..."

GF, Mirko scivola ancora sull'omosessualità di Vittorio: "Girati sempre..."

GF Mirko omosessualità Vittorio

GF, Mirko scivola ancora sull'omosessualità di Vittorio: i fan chiedono un provvedimento.

Ancora una gaffe al GF da parte di Mirko Brunetti. Il ragazzo, parlando di Vittorio Menozzi, ha tirato in ballo nuovamente la sua presunta omosessualità, facendo una battuta di bassa lega.

GF: Mirko scivola ancora sull’omosessualità di Vittorio

Mirko Brunetti ha commesso un’altra gaffe sulla presunta omosessualità di Vittorio Menozzi. Parlando alle sue spalle, il concorrente del GF si è lasciato andare ad una battuta da bar, di quelle che fanno ridere soltanto gli uomini della clava.

GF: la battuta infelice di Mirko su Vittorio

Tutto è andato in scena quando Mirko ha lasciato il suo letto per dormire con Perla Vatiero. Al suo posto, quindi accanto a Vittorio Menozzi, si è posizionato Marco Maddaloni. Brunetti si è avvicinato al giaciglio e, rivolgendosi al judoka, ha esclamato: “Capito? Girati sempre verso il muro“.

GF: i fan chiedono la squalifica di Mirko

I fan del GF si sono schierati ancora una volta con Vittorio, chiedendo la squalifica di Mirko, o comunque un provvedimento disciplinare. “Comunque questa cosa è gravissima. Non si possono permettere di fare queste insinuazioni su una persona. Ma quando intervengono su questa cosa. Vergognoso“, si legge su Twitter. Alfonso Signorini richiamerà Brunetti? Staremo a vedere.